Ravenna, Sapir S.P.A. Terminal: la conoscete?
Il Gruppo SAPIR costituisce la più importante realtà imprenditoriale del porto di Ravenna, specializzata in imbarco/sbarco e movimentazione di materiali inerti per la ceramica, fertilizzanti, ferrosi, pezzi speciali e impiantistica, liquidi, auto e trailer su Ro-Ro, merci in container dry e reefer.
La Capogruppo SAPIR gestisce in Darsena San Vitale il principale terminal operator del porto di Ravenna e uno dei più grandi in Italia, controlla Terminal Nord SpA in sinistra Canale, specializzato in inerti, ed è proprietaria del 70 % delle quote di TCR, il Terminal Container del porto, gateway strategico per lo scambio delle merci containerizzate con il Mediterraneo orientale.
Il Gruppo dispone di oltre 700.000 mq di aree.
I tre terminal hanno in concessione 2700 metri di banchine dotate di fondali fino a 11,50 metri e attrezzate con 20 gru portuali, con le quali movimentano materiali di qualsiasi tipologia e dimensione, fino a pezzi eccezionali di 400 tonnellate di peso.
Siamo orgogliosi di aver lavorato per la programmazione e messa in servizio per conto di Blumotix.it (azienda produttrice di dispositivi per la domotica in KNX) a Ravenna, per Sapir S.P.A. Terminal
È sempre stimolante operare per colossi di questo calibro ed il cliente soddisfatto è la nostra soddisfazione più grande!
QUI puoi trovare qualcuna delle nostre realizzazioni!
Nelle foto sopra, invece, puoi dare un’occhiata al nostro ambiente di lavoro!