Pesaro    |      0721220190    |      info@baxsrl.com

Operativi: lun-ven 8.30-17.30 | Reperibili: sabato e domenica

BAX, servizi informatici

Operativi: lun-ven 8.30-17.30 | Reperibili: sabato e domenica

Ciao, avrai sicuramente letto sul sito BAX che per i nostri clienti selezioniamo esclusivamente strumenti di massima qualità seguendo criteri universalmente riconosciuti che fanno riferimento, ad esempio, al Gartner’s Quadrant!
LIBRAESVA si occupa di proteggere le organizzazioni da minacce email, migliorare la consapevolezza del phishing tra i dipendenti, archiviare in modo sicuro le comunicazioni e utilizzare l’intelligenza artificiale per rilevare e prevenire attacchi di phishing e frodi email.
 
Il phishing è un tipo di attacco informatico che mira a ottenere informazioni sensibili, come nome utente e password, mascherandosi da e-mail contraffatte, apparentemente provenienti da fonti legittime, come istituti bancari o aziende.

Noi di BAX siamo certificati LIBRAESVA: soluzione di sicurezza per la posta elettronica!
I servizi:

  1. Analisi del rischio di phishing: valuta costantemente ciascun dipendente e l’azienda nel suo insieme per determinare il profilo di rischio di phishing. Identifica i dipendenti ad alto rischio e monitora il loro progresso nel tempo per creare un’azienda più consapevole della sicurezza.
  2. Prevenzione delle frodi email: si concentra sulla prevenzione delle frodi legate alla posta elettronica, come phishing e compromissione degli account email.
  3. Archiviazione sicura delle email: offre soluzioni per archiviare in modo sicuro le comunicazioni email passate, agevolando la conformità normativa e semplificando la ricerca elettronica.
  4. Consapevolezza del phishing: fornisce strumenti per educare i dipendenti sulle minacce email, migliorando la sicurezza aziendale complessiva. Ciò include la simulazione di phishing per valutare la risposta dei dipendenti.
  5. Motore di fiducia adattativa: monitora e traccia le transazioni email per misurare la fiducia tra mittente e destinatario. Utilizzando machine learning e analisi storica, identifica modelli di comunicazione legittimi per rilevare email anomale.
  6. Protezione da account takeover: offre monitoraggio e intelligence in tempo reale per mitigare frodi umane e automatizzate prima che impattino sul business, utilizzando l’intelligenza artificiale per rilevare attività insolite nelle caselle di posta.

 

Contattaci, sarò davvero lieto

di fare una chiacchierata con te!

Tommaso Bergami